Attività svolte da UnaZampaXlaVita

UnaZampaXlaVita

avatar dell'utente UnaZampaXlaVita

7
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta UnaZampaXlaVita

Azioni svolte

Diffusione campagna online

12/04/2020 - Mondovi (Cuneo)

Divulgazione del Menù di Pasqua senza crudeltà

UnaZampaXlaVita: Ho consegnato quelli cartacei, prima delle restrizioni per il COVID-19, e successivamente abbiamo puntato su mail e condivisioni su social.

Diffusione campagna online

1/03/2020 - Vicoforte (Cuneo)

No alla caccia nelle scuole

UnaZampaXlaVita: Ho diffuso sui social la petizione di Agire Ora a supporto della Lac "No alla caccia nelle scuole" con mail di protesta.

Diffusione campagna online

6/06/2019 - Mondovì e comuni limitrofi (Cuneo)

Vegan Starter Kit sui social network

UnaZampaXlaVita: Abbiamo pubblicato sulle nostre pagine e gruppi Facebook , mandato mail a potenziali interessati e messo post su altri gruppi locali del link "Vegan starter kit", appoggiando Agire Ora in questa bellissima iniziativa! Scegliere vegan non è difficile!

Diffusione campagna online

4/04/2019 - Mondovì e provincia (Cuneo)

Divulgazione del Menù di Pasqua senza crudeltà

UnaZampaXlaVita: Abbiamo diffuso e diffonderemo fino a pasqua, su Facebook (le nostre pagine, i nostri gruppi ecc.), Twitter e via mail, nonché su profili personali di volontari, il menù pasquale. Basta a menù che urlano dolore, né a pasqua né mai!

Affissione di locandine, su bacheche, auto, negozi

2/04/2019 - Mondovì (Cuneo)

Diffusione delle locandine di Pasqua

UnaZampaXlaVita: Circa un centinaio di locandine Agire Ora sono state stampate (in formato A4 e A5) e distribuite dai volontari nei negozi commerciali che ci supportano e in studi privati. Riteniamo che il volantino/locandina sia il mezzo più efficace per dire no ad un alimentazione crudele!

diffusione materiali info in negozi

31/05/2018 - Mondovì (Cuneo)

Campagna sensibilizzazione microchip cani e gatti

UnaZampaXlaVita: Abbiamo affisso manifesti e diffuso volantini, anche negli studi veterinari, sul tema dello smarrimento dei cani.

Sono ancora troppi i ritrovamenti sul nostro territorio di cani senza microchip che di conseguenza finiscono nei canili. Abbiamo scelto di sensibilizzare le persone a microchippare il proprio animale dando anche notizie utili sulle attuali leggi vigenti nella nostra provincia.
Affissione di manifesti

28/03/2017 - Mondovì (Cuneo)

Affissione di manifesti salva-agnelli

UnaZampaXlaVita: Dal 31 marzo fino alla Pasqua in diversi comuni della provincia di Cuneo, zona del Monregalese, verranno affissi i manifesti 70x100 della campagna salva agnelli a cura dell'associazione Una zampa per la vita. Questa mattanza assurda deve finire, e non solo per gli agnelli ma per tutti gli animali!