Attività svolte da Valentina_2O16

Valentina - Cagliari

avatar dell'utente Valentina_2O16

4
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta Valentina_2O16

Azioni svolte

Diffusione in vari modi, non uno specifico

19/09/2017 - Cagliari

Divulgazione di Skool of vegan

Valentina: Ho condiviso sul mio profilo facebook e sopratutto nel mio stato whatsapp alcune locandine skool of vegan. Sono state visualizzate da parecchie persone e qualcuno mi ha ringraziato e chiesto di mandargli l'immagine.

Queste realtà vengono nascoste dai media e sono contenta che ci siano queste locandine, così che tutti possano conoscere la realtà sullo sfruttamento animale.
Presidi/Performarnce/Flash mob

9/09/2017 - Cagliari

Esperimento sociale sullo sfruttamento animale

Valentina: Moltissimi si sono fermati a guardare i video e a riflettere sulle immagini, hanno preso i volantini e alcuni hanno anche voluto intavolare discussioni. Penso che questo tipo di evento sia molto efficace e consiglio a tutti di provare a organizzarlo perché ne vale assolutamente la pena!

Nonostante le difficoltà iniziali per formare il gruppo, l'evento si è svolto in maniera ottimale. Abbiamo organizzato una versione minimale, senza tavolo informativo e generatore, con 5 dispositivi portatili e 2 cartelloni, oltre ai volantini informativi. Siamo andati avanti finché hanno retto le batterie dei dispositivi. Cercheremo sicuramente di organizzarne degli altri.
Diffusione in vari modi, non uno specifico

1/09/2017 - Cagliari

Diffusione materiali nei luoghi pubblici

Valentina: Ho chiesto alla bibliotecaria se accettavano materiale informativo portato dagli utenti, le ho detto che si trattava di materiale a sfondo animalista e non di pubblicità. Ha detto di sì e le ho lasciato dei pieghevoli "Perchè vegan?".

La difficoltà più grande è stata superare la mia timidezza, ma ora sono molto soddisfatta e spero che qualcuno li legga. Qualche giorno prima ho anche "dimenticato" lì un volantino "Sai cosa mangi?".
volantinaggio in buca lettere

14/04/2017 - Cagliari

Distribuzione volantini 'Buona Pasqua'

Valentina: Una mia conoscente aveva già dei volantini Buona Pasqua e me ne ha dato un po'. Li ho distribuiti nelle cassette delle lettere durante le passeggiate con il cane. Una piccola goccia nell'oceano - ma l'oceano è fatto di gocce!