Attività svolte da Zaccogas

Zaccogas

avatar dell'utente Zaccogas

7
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta Zaccogas

Azioni svolte

volantinaggio in buca lettere

14/04/2019 - San Giovanni Valdarno (Arezzo)

Volantini in buca delle lettere o in strada

Zaccogas: Ho distribuito 200 volantini Buona pasqua e 100 "Sai cosa mangi?" nelle cassette delle lettere. Ho impiegato circa 90 minuti. Non so se i volantini riusciranno a far cambiare idea a qualcuno, lo spero.

Credo comunque sia importante che si sappia che c’è chi pensa che mangiare animali sia profondamente ingiusto e sbagliato.
Diffusione in vari modi, non uno specifico

23/12/2018 - Montevarchi (Arezzo)

Campagna 'Buon Natale'

Zaccoga: Distribuiti circa 400 volantini “Buon natale” nelle cassette postali di miei concittadini. È stato semplice, anche se ho trovato il tempo solo alla fine e avrei voluto consegnarne di più. Credo che campagne di questo tipo abbiano risultati solo con numeri piuttosto elevati.

Comunque spero che qualcuno possa aver cominciato a farsi qualche domanda... magari non tanti, ma almeno qualcuno spero proprio di sì.
Diffusione campagna online

16/12/2018 - Montevarchi (Arezzo)

Diffusione 3 video 'Non metterli nel tuo piatto'

Zaccogas: Ho pubblicato i 3 video, oltre a molti altri con i quali da anni cerco di fare opera di sensibilizzazione on-line. Anche se non sono molti i miei contatti onnivori che mostrano interesse nei confronti degli animali non umani, credo che alla fine qualche risultato si possa raggiungere, anche se la strada è lunghissima e tutta in salita.

volantinaggio in buca lettere

29/06/2018 - Montevarchi (Arezzo)

Volantini in buca delle lettere o in strada

Zaccogas: L’azione si svolge in modo molto semplice: mentre sono a passeggio con il cane, porto i volantini e li metto nelle cassette delle lettere. Oppure quando sono al lavoro mi prendo una pausa per distribuirli nelle sale di attesa.

Si tratta di un’azione basata comunque sulla quantità: su mille, tremila, cinquemila “semini”’, qualcuno alla fine otterrà il suo effetto. Ma devono essere tanti, perché solo una piccola percentuale va a segno. Quindi continuerò...
Diffusione campagna online

10/03/2018 - Montevarchi (Arezzo)

Diffusione dei video sul massacro degli agnelli + vegan

Zaccogas: Ho pubblicato il video su FB, Twitter e in vari gruppi vegan sui social. Alcuni amici hanno condiviso il video, che ha ottenuto considerazione anche da alcuni onnivori.

Diffusione campagna online

9/02/2018 - Montevarchi (Arezzo)

Diffusione del video 'Vegan: cosa significa realmente'

Zaccogas: Ho inviato ad alcune persone il video divulgativo e l’ho postato su FB.

Diffusione campagna online

4/10/2017 - Montevarchi (Arezzo)

Divulgazione di Skool of vegan

Zaccogas: Ho diffuso i volantini "Skool of vegan" via Facebook, Twitter e sistema informatico interno al mio posto di lavoro. Spero che qualcuno possa essere stato indotto a riflettere. Sui social ho avuto pochi riscontri, ma io ho raggiunto la consapevolezza attraverso il web, quindi voglio credere che questo tipo di azioni possa essere utile.