Attività svolte da agnesemail

agnesemail

avatar dell'utente agnesemail

18
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta agnesemail

Azioni svolte

Diffusione campagna online

8/09/2022 - Valenzano (Bari)

Tre grafiche per diventare vegan

Agnese: Ho diffuso le 3 locandine su Facebook, a distanza di alcuni giorni l'una dell'altra. Insistere è la parola d'ordine!

Diffusione campagna online

31/07/2022 - Valenzano (Bari)

Diffusione 3 video 'Non metterli nel tuo piatto'

Agnese: Ho diffuso i video sul mio account FB e con mia piacevole sorpresa ho ricevuto un miglior riscontro; io insisto, la strada è lunga.

Non ci rimango più male come prima che non trovavo nemmeno un like e ciò dimostrava il totale disinteresse dei miei contatti. Ora le cose sono migliorate.
Diffusione campagna online

30/05/2022 - Valenzano (Bari)

Informa sulle uova

Agnese: Ho postato le varie immagini a distanza di qualche giorno l'una dall'altra e con mia somma sorpresa ho avuto un buon numero di condivisioni, soprattutto l'immagine della gallina ovaiola ammalata.

Spiego ogni volta che anche quando le galline sono allevate "a terra" sono rinchiuse in capannoni e c'è sfruttamento e sofferenza e morte.
Diffusione campagna online

20/04/2022 - Valenzano (Bari)

Diffusione dei video sul massacro degli agnelli + vegan

Agnese: Ho diffusi il video sui social e anche varie immagini sul massacro degli agnelli a Pasqua. Inoltre, per un mese ho messo un volantino plastificato affisso appena sopra la targa della mia macchina.

Alcuni hanno voluto fotografarlo perché interessati alla cosa e spero di essere 'imitata', cosa sempre lenta considerando che certe tradizioni sono dure a morire.
Diffusione campagna online

31/03/2022 - Valenzano (Bari)

Essere ambasciatori del Vegan Discovery Tour

Agnese: Ho diffuso i video abbinati al Vegan Tour, con link di riferimento, 1 a settimana e con mia grande sorpresa qualcuno ha iniziato a condividere... qualcosa si sta muovendo! Io insisto.

Diffusione campagna online

23/11/2021 - Valenzano (Bari)

Campagna online 'Lo mangi di baci'

Agnese: Ho pubblicato anche più di una volta, le immagini di "Lo mangi di baci". Ho notato che qualche condivisione c'è stata, speriamo bene, io continuerò a insistere.

Diffusione campagna online

29/09/2021 - Valenzano (Bari)

Condivisione di poster vegan on-line

Agnese: Ho diffuso le immagini sul mio profilo FB. Purtroppo i miei contatti animalisti non condividono a loro volta, peccato.

Diffusione campagna online

11/07/2021 - Valenzano (Bari)

Tre azioni on-line per aiutare i pesci

Agnese: Ho eseguito le tre azioni in 3 momenti distanziati. Purtroppo in una città di mare come Bari non c'è proprio coscienza della sofferenza dei pesci, ma non per questo desisto.

Diffusione campagna online

15/06/2021 - Valenzano (Bari)

Campagna online 'Lo mangi di baci'

Agnese: Ho diffuso a distanza di vari giorni. Molte persone non vogliono guardare con la scusa della "sensibilità" che hanno, come se noi che denunciamo le crudeltà non fossimo sensibili... e poi continuano a chiamare questi poveri esseri viventi e senzienti solo... CARNE.

Diffusione campagna online

24/05/2021 - Valenzano (Bari)

Diffondi on-line 3 estratti del film Dominion

Agnese: Ho diffuso gli estratti del film DOMINION sul mio profilo FB. Ho cercato di non 'allarmare' i miei contatti, ma lo stesso lo hanno aperto in pochi con la scusa che non ce la fanno a vedere... però continuano a mangiarsi gli animali. Insisterò!

Affissione di locandine, su bacheche, auto, negozi

7/04/2019 - Bari

Diffusione delle locandine di Pasqua

Agnese: Ho distribuito qualche volantino e ho girato con la mia macchina con un volantino stampato e plastificato a mo' di targa; è l'azione che preferisco in quanto non possono strapparmelo e quelli che sono dietro in qualche maniera sono costretti a dare un'occhiata.

Diffusione campagna online

16/02/2019 - Bari

Diffusione video 'I pesci, gli animali più sfruttati'

Agnese: Ho diffuso il video sui pesci, sia sulla mia pagina Animali&Dintorni, sia su Google+, sia via mail ai miei contatti.

Avevo iniziato come vegetariana e come tale ho fatto un percorso lento, iniziando ad andare per esclusione, dalla carne e lasciando infine i pesci, considerandoli meno 'senzienti'... GRANDE GRANDE ERRORE, mi sono resa conto di quanto sono stata IGNORANTE e quanto alcune tradizioni (quella del capitone a Natale nelle mie zone) siano FEROCI !!!!!!!!!!!! Ho detto BASTA DAVVERO e ora sono in pace con me stessa.
Diffusione campagna online

17/05/2018 - Bari

Diffusione del documentario 'Perché no vivisezione'

Agnese: Ho aggiunto sulla mia pagina FB (Animali & Dintorni) con un commento accorato e MOLTO sentito.

Diffusione campagna online

31/03/2018 - Bari

Diffusione dei video sul massacro degli agnelli + vegan

Agnese: Ho condiviso il video della macellazione degli agnelli sul mio profilo FB e sulla pagina da me curata 'ANIMALI&DINTORNI' e... NON mi stanco di "rompere" su Whatsapp, Messanger e in negozio con la mia clientela!

Affissione di locandine, su bacheche, auto, negozi

21/03/2018 - Bari

Diffusione delle locandine di Pasqua

Agnese: E' un'azione che ormai svolgo tutti gli anni in occasione della Pasqua, metto una locandina plastificata attaccata vicino alla targa, così non possono ignorarla. Qualcuno si ferma pure a fotografarla e spesso mi fermo proprio vicino alle macellerie, facendo finta di nulla...

Affissione di locandine, su bacheche, auto, negozi

5/03/2018 - Bari

Diffusione delle locandine di Pasqua

Agnese: Essendo convalescente, sono costretta a casa, per cui ho preferito la diffusione della locandina elettronica; l'ho dffusa, oltre che su FB, anche su Messanger WA e via mail.

Diffusione campagna online

23/12/2017 - Bari

Diffusione di 3 video

Agnese: Ho diffuso i 3 video sulla mia pagina Animali&Dintorni, ai miei contatti Messenger, e via mail ad amici e conoscenti.

Affissione di locandine, su bacheche, auto, negozi

6/04/2017 - Bari

Locandine di Pasqua

Agnese: Ho affisso la locandina in auto e nella mia boutique. In realtà, faccio questa mini campagna già da tempo ed è con molto piacere che posso unirmi finalmente ad un gruppo organizzato.

Per esperienza posso dirvi che quando incrocio in auto qualcuno che NON è d'accordo (una volta mi è pure capitato un vaff... da un macellaio che conoscevo di vista) cerca di sorpassarmi con uno scatto abbastanza 'incazzato'. La reazione più bella è quella che riesco a vedere sulle facce dei bambini,che mostrano interesse e sorpresa. Proprio stamattina un bambino seduto accanto alla mamma aveva la 'bocca aperta' e muoveva il braccio alla mamma per far sì che la mamma ponesse attenzione. Insomma qualcosa succede e vale la pena SEMPRE farlo.