Attività svolte da carlacaimi698

carlacaimi698

avatar dell'utente carlacaimi698

6
azioni svolte

0
azioni in corso

Contatta carlacaimi698

Azioni svolte

Diffusione campagna online

25/11/2019 - Trento

Diffondi on-line 3 estratti del film Dominion

Carla: Ho diffuso on-line i 3 estratti del film Dominion.

Affissione di locandine, su bacheche, auto, negozi

19/04/2019 - Trento

Diffusione delle locandine di Pasqua

Carla: Ho chiesto di esporre all'interno di vari negozi, le locandine "Sono tutti agnelli" (circa 100) oltre alle cartoline di Buona Pasqua. Quasi tutti hanno accolto positivamente. Nei bar ho consegnato anche i menù.

Diffusione campagna online

1/04/2019 - Trento

Diffusione dei video sul massacro degli agnelli + vegan

Carla: Ho inviato il video a parenti e conoscenti. Nessuna risposta. Ho chiesto direttamente a voce ad alcuni, non hanno voluto vederlo.

Diffusione campagna online

22/03/2019 - Trento

Diffusione video 'I pesci, gli animali più sfruttati'

Carla: Ho diffuso il video tra i miei conoscenti e parenti. Non tutti mi hanno risposto, ma chi mi lo ha fatto ha espresso qualche sentimento.

Adotta un'università

15/03/2019 - Trento

Adotta un'università

Carla: Oggi con tutte le scuole in marcia per salvare il pianeta, abbiamo distribuito 400 pieghevoli "Perché vegan?". Ci venivano anche richiesti dai ragazzi e dal pubblico che assisteva alla marcia. Del volantino è stata letta con il megafono la parte che riguarda il consumo di risorse.

Avevo con mia figlia preparato anche un manifesto con la foto di Greta Thunberg e le sue parole: "Ho smesso di mangiare carne e latticini, per ragioni etiche ed ecologiche. Nessuno parla dei cambiamenti climatici. Non ci sono titoli, riunioni di emergenza, ultime notizie. Perfino i più ambientalisti tra i politici e gli scienziati climatologi continuano e mangiare carne."
Donazione di libri a biblioteche

25/02/2019 - Trento

Diritti animali in biblioteca

Carla: Ho consegnato 13 libri alla Biblioteca comunale di Trento. Mi è stato detto che i libri saranno collocati nelle sedi periferiche a parte quelli per piccoli che andranno nella sede "palazzina liberty" dedicata ai bambini.