Questa lettera spiega ai vegetariani perché è necessario diventare vegan, se si vuole evitare l'uccisione di animali. E' efficace e ha finora convinto tante persone! Diffondila ai conoscenti e sui social network.
Oltre a informare sulla crudeltà sugli animali, è importante far capire che gli animali "da fattoria" provano emozioni come tutti gli altri: facciamolo con dei video.
Un estratto del film Dominion che mostra le condizioni di allevamento dei polli per la carne e la loro macellazione: diffondilo per far vedere cosa subiscono questi poveri animali.
Diffondi alcuni spezzoni particolarmente toccanti del film Dominion, che mostra la sofferenza degli animali negli allevamenti: sono lunghi da 4 a 10 minuti e quindi maggiormente fruibili rispetto al film intero.
Diventare ambasciatori di questo progetto significa iscriversi a un viaggio virtuale lungo 20 giorni e impegnarsi a diffonderlo ad altri in più modi, per almeno 3 settimane (o, meglio ancora, continuare a oltranza!).
Una campagna fatta di 4 immagini per 'fare il collegamento' tra gli animali d'affezione e quelli dall'allevamento: non ci sono differenze, nessuno va ucciso. Dillo a tutti, diffondendo online.
Iniziativa importantissima, particolarmente efficace: informa gli studenti universitari (ma anche i prof!) sulla scelta vegan, attraverso la distribuzione di pieghevoli davanti alle università o nelle mense e altri luoghi di ritrovo.
Sulla copertina c'è la campagna "L'industria del latte strappa i cuccioli alle madri", sul retro spiega come e perché evitare i latticini, con consigli pratici di cucina.
Questo pieghevole contiene tante ricette vegan di esempio per sfatare i falsi miti sulla cucina vegan. Diffondilo, è molto efficace: qualche nuova ricetta è utile a tutti!