Attività svolte da lucia

Lucia - Bologna

avatar dell'utente lucia

2
azioni svolte

0
azioni in corso

Azioni svolte

recensioni di locali, prodotti, negozi

10/08/2016 - Bologna

Recensioni dei locali vegan friendly

Lucia: Vedo che ormai tanti posti danno la possibilità di mangiare cose vegan buone, quindi non è difficile trovare cose da segnalare.

In questi ultimi giorni mi sono impegnata nella scrittura di alcune recensioni (beh insomma, solo dei commenti, non recensioni lunghe) di alcuni ristoranti e altri locali che erano già nella lista di veganhome e poi ne ho anche inseriti 2 nuovi grazie a due viaggi che ho fatto. Vedo che ormai tanti posti danno la possibilità di mangiare cose vegan buone, quindi non è difficile trovare cose da segnalare.

partecipazione e diffusione proteste e petizioni

23/07/2016 - Bologna

Partecipazione a tutte le proteste di AgireOra

Lucia: Mi impegno a partecipare a tutte le proteste, tanto sono veramente una manciata di minuti, anche se sono stanca posso farlo lo stesso e penso che sia giusto e importante farci sentire in tanti!

Io partecipo sempre alle proteste di AgireOra prima seguivo la mailing list, adesso più Facebook, quindi posso dire che in queste 2 settimane passate sono sicura di aver partecipato a tutte!!! Ammetto che non sempre lo faccio, qualche volta magari leggo di sera e sono stanca e allora poi la lascio lì per il giorno dopo e dopo invece non la faccio... ma ora mi impegnerò a farle tutte, tanto sono veramente una manciata di minuti, anche se sono stanca posso farlo lo stesso e penso che sia giusto e importante farci sentire in tanti!!!!