Azioni svolte

Attività in corso: 56

Unisciti anche tu con un'attività: salveremo molti più animali!

Azioni svolte per provincia

Registrati

Pagina 130 di 260

Diffusione campagna online

10/01/2020 - Bologna

Entra nel gruppo "Difendiamo i più indifesi"
Svolta da: Sofiabellinelli;

Sofia: Ho diffuso sui social, anche come immagine di copertina su facebook, e su Twitter e Instagram, le varie immagini e articoli segnalati. Inoltre ho caricato e diffuso attraverso il mio blog.

Sensibilizzazione Conoscenti

8/01/2020 - Crema (Cremona)

Assaggi vegan al lavoro/scuola
Svolta da: AnnaPettirosso;

AnnaPettirosso: Da quando sono vegan cerco, almeno una volta al mese, di portare al lavoro qualche assaggio di cucina vegan, per suscitare interesse.

Assaggi graditi praticamente a tutti, qualcuno si informa su ingredienti e realizzazione delle ricette. Qualcuno chiede approfondimenti sul tema.
Diffusione campagna online

6/01/2020 - Napoli

Diffusione video 'Casa de carne' + Starter kit
Svolta da: Anais19273;

Anais: Ho condiviso il video su whatsapp, via Instagram dove comunico con molti profili vegan.

Presidi/Performarnce/Flash mob

4/01/2020 - Cagliari

Il cubo della verità
Svolta da: Valentina_2O16;

Valentina: Primo cubo della verità del nuovo anno. Tantissime persone si sono fermate a vedere i video sullo sfruttamento animale. Molte conversazioni positive, ottimo lavoro da parte di tutti gli attivisti! Ci stiamo impegnando al massimo per gli animali e per far conoscere la verità.

Diffusione campagna online

4/01/2020 - Torino

Diffusione 3 video 'Non metterli nel tuo piatto'
Svolta da: baruch;

Baruch: Ho condiviso su WhatsApp a 10 persone il video "Questi cuccioli sono stati salvati".

Diffusione campagna online

31/12/2019 - Gadesco Pieve Delmona (Cremona)

Diffusione della Vegan Pledge
Svolta da: Mariaelenaveg;

Mariaelena: Ho condiviso la pledge su Facebook.

Diffusione campagna online

27/12/2019 - Bologna

Divulgazione di Skool of vegan
Svolta da: Sofiabellinelli;

Sofia: Al momento ho diffuso le vignette solo online. Ma mi sono salvata le immagini più eloquenti e procederò alla stampa e diffusione cartacea.

Diffusione campagna online

25/12/2019 - Loreto Aprutino (Pescara)

Coinvolgimento nel calendario dell'avvento animalista
Svolta da: Bettina;

Bettina: Ho diffuso il calendario dell'avvento on line via mail e su Facebook. Il calendario è fatto molto bene. C'è qualche cosa per tutti i gusti. Informativo e divertente.

Diffusione campagna online

25/12/2019 - Modena

Divulgazione del Menù di Natale senza crudeltà
Svolta da: Soulanimal;

Soulanimal: Ho condiviso il menù natalizio su Facebook, Instagram e Watsapp, ma ne ho parlato anche a voce ai miei parenti durante il pranzo natalizio!

Continuo a parlarne a degli amici per espandere sempre la parola così che possano affacciarsi sulla scelta vegan in modo guidato e capire quanto sia importante questa scelta!
Diffusione campagna online

25/12/2019 - Parma

Divulgazione del Menù di Natale senza crudeltà
Svolta da: simodesigner;

Simodesigner: Ho condiviso il menu sul mio profilo Facebook e ai miei contatti WhatsApp.

Pagina 130 di 260