Azioni svolte

Attività in corso: 58

Unisciti anche tu con un'attività: salveremo molti più animali!

Azioni svolte per provincia

Registrati

Pagina 250 di 259

volantinaggio in buca lettere

8/12/2016 - Albisola Superiore (Savona)

Volantini 'Buon Natale' in buca
Svolta da: adp;

adp: Ho distribuito 1000 volantini di Buon Natale, quasi tutti nelle cassette della posta (alcuni, pochi, presso due esercenti fidati).

Se si lavora in una zona con palazzi alti (un portone, tante cassette) è un lavoro molto veloce. L'unica seccatura è quella di farsi aprire il portone nei giorni feriali (sono tutti fuori!!!!). Il mio consiglio è quindi di preferire per questa attività il sabato mattina.
Diffusione in vari modi, non uno specifico

7/12/2016 - Piacenza

Diffusione di veg-volantini-cartolina
Svolta da: DebbyMilly;

DebbyMilly: Ho distribuito i volantini 'Libri Vegan' e 'Gli Animali Sono Tutti Uguali' ai miei amici, in biblioteca, durante tavoli informativi e li ho aggiunti alle lettere/biglietti di auguri inviati per posta tradizionale. Proseguirò anche nei giorni/mesi prossimi!

Donazione di libri a biblioteche

6/12/2016 - Trieste

Donazione di libri alle biblioteche
Svolta da: marinavegan;

Marina: Ancora 2 donazioni di libri alle biblioteche di Trieste: 9 libri alla Biblioteca diffusa di Trieste e 3 alla Biblioteca comunale Stelio Mattioni. In totale, con le donazioni dei giorni scorsi, 28 libri a 5 biblioteche. Qualche seme certamente germoglierà :-)

Donazione di libri a biblioteche

6/12/2016 - Ravenna

Donazione di libri alle biblioteche
Svolta da: sara;

Sara: Ho donato una copia del libro "Perché vegan" di M. Berati ad una biblioteca che è sempre popolata di lettori di ogni età, principalmente giovani. La mia speranza è che si imbattano in quel libro, in qualche modo, magari spinti dalla curiosità dopo aver letto un volantino "Buon Natale" o un opuscolo con le ricette natalizie senza crudeltà.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

5/12/2016 - Biella

Diffusione di veg-volantini-cartolina
Svolta da: tofunese;

Chiara: Ho lasciato in distribuzione i volantini presso biblioteche, associazioni, negozi. Ne ho ancora un po' da dare, cerco gli ambienti che mi sembrano interessati, per non sprecarli.

Donazione di libri a biblioteche

5/12/2016 - Trieste

Donazione di libri alle biblioteche
Svolta da: marinavegan;

Marina: Altri 3 libri donati a una terza biblioteca di Trieste, dopo i 13 già donati ad altre 2 biblioteche della città.

volantinaggio in buca lettere

5/12/2016 - Ravenna

Volantini 'Buon Natale' in buca
Svolta da: sara;

Sara: Ho distribuito 400 volantini "Buon Natale" e 50 menù natalizi vegan negli appositi raccoglitori di diverse biblioteche e facoltà universitarie.

Uscendo dal lavoro mi sono fermata a Ravenna per distribuire una parte dei volantini "Buon Natale" e degli opuscoli per un menu di Natale senza crudeltà presso i raccoglitori di biblioteche e facoltà. È stato semplice e veloce, anche salutare considerato che ho camminato a piedi per un'ora circa. Il resto dei volantini li distribuirò nelle buche delle lettere o in qualche ristorante, bar per suggerire ai gestori un cambiamento etico del loro menu.
volantinaggio in buca lettere

4/12/2016 - Padova

Volantini 'Buon Natale' in buca
Svolta da: Serendip;

Serendip: Ho distribuito nelle cassette postali del mio quartiere 400 volantini "Buon Natale" e 200 "Perché vegan" che mi erano avanzati dai tavoli informativi. Questo tipo di volantinaggio è un'attività che tutti possono fare quando vogliono, bastano un'ora e una bicicletta per distribuire circa 500 volantini e far diventare vegan qualcuno, salvando centinaia di animali!

partecipazione e diffusione proteste e petizioni

3/12/2016 - Firenze

Partecipazione a tutte le proteste di AgireOra
Svolta da: valentina82;

Valentina: Ho inviato tutte le mail di protesta suggerite da AgireOra e le ho condivise su FB ed in privato. Credo molto in questa attività e ritengo molto utile questo tipo di divulgazione!

Tavoli informativi

3/12/2016 - Torino

Tavoli informativi
Svolta da: MoniVeg;

Monica: Un flash mob contro la caccia, andato molto bene: i passanti erano incuriositi e molti si sono fermati per ascoltare gli interventi degli attivisti, per chiedere spiegazioni e per firmare le petizioni.

Alcuni volontari tenevano un cartello con una lettera per comporre la scritta "no caccia", altri facevano una piccola corsa a zig zag indossando una maschera da animale, tutto accompagnato da musica a tema.

Pagina 250 di 259