Condividi:
01/08/2007
Un breve filmato di 3 minuti che mostra la macellazione dei bovini vista da una ragazza che sta per essere assunta come operaia in un macello. Senza parole. Non servono.
Questo filmato è il finale del film "Fast Food Nation", ed è
disponibile su YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=qkDPi5gUlIQ
Chi "ama gli animali" ma è convinto che non ci sia nulla di male ad ammazzarli per magiarseli - tanto mica sono cani e gatti, no? - perché "è normale", "è naturale" e tutte le altre scuse che ci si inventa, è invitato a guardarlo. Così potrà vedere quanto "naturale" è. "Normale", purtoppo sì, perché spicca proprio la normalità di questo "lavoro" (che però, chissà perché, è sempre destinato ai più poveri, agli immigrati che non sanno come cavarsela, infatti i protagonisti del filmato sono messicani negli USA) di squartamento.
Chi è già vegetariano può inviare questo link alle persone su cui potenzialmente può fare effetto, quelle dotate di sensibilità unita a intelligenza e senso di giustizia. E' molto efficace, perché mostra la "semplice" realtà: non ci sono accanimenti, violenze gratuite contro uno o più animali, che fanno dire "ma no, questo non accade, è un'eccezione!". C'è solo quel che accade davvero: la morte, l'uccisione meccanica e impietosa, l'agonia degli animali, il sangue, il loro corpo fatto a pezzi.
I macelli sono più o meno tutti come questo. In USA, in Europa, Italia compresa, in tutti i "paesi industrializzati". Possono essere più piccoli, nel qual caso semplicemente verranno ammazzati meno animali al giorno, o grandi come quello del filmato, che ammazzano centinaia o migliaia di animali al giorno. Ma sono tutti uguali, sono tutti luogo di agonia e morte.
Se volete evitare tutta questa sofferenza... è semplice, smettete di mangiare animali.
Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!
Iscriviti alla Mailing list
Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!