Comitati di Cittadini Caccia il Cacciatore

Condividi:

Descrizione

logo VegFacile

La campagna "Caccia il Cacciatore" affronta il tema della caccia come problema di "sicurezza pubblica", ostacolando i cacciatori in ogni modo possibile da un punto di vista legale.

L'iniziativa serve per dare strumenti di difesa contro i cacciatori alle persone qualsiasi, che vivono o lavorano in campagna, oppure che, pur vivendo in città, frequentano quello splendido patrimonio che è la campagna italiana; perchè amanti della Natura, appassionati di escursionismo, cercatori di funghi o altro ancora.

Persone che devono dunque fare i conti con coloro che in quelle stesse campagne vi si recano non pacificamente bensì armati, non per viverci, lavorarci o godere della loro quiete e bellezza, ma per farvi uso di armi da fuoco, mettendo a repentaglio la propria e l'altrui incolumità: i cacciatori.

Cosa puoi fare tu

Notizie

Leggi le ultime notizie relative a questo progetto.

Sito del progetto

www.cacciailcacciatore.org/

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!

A Natale fai un regalo agli animali!

A Natale la nostra attività non si ferma, ci aiuterai a portarla avanti? Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

13%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi