Comitati di Cittadini Caccia il Cacciatore

Condividi:

Descrizione

logo VegFacile

La campagna "Caccia il Cacciatore" affronta il tema della caccia come problema di "sicurezza pubblica", ostacolando i cacciatori in ogni modo possibile da un punto di vista legale.

L'iniziativa serve per dare strumenti di difesa contro i cacciatori alle persone qualsiasi, che vivono o lavorano in campagna, oppure che, pur vivendo in città, frequentano quello splendido patrimonio che è la campagna italiana; perchè amanti della Natura, appassionati di escursionismo, cercatori di funghi o altro ancora.

Persone che devono dunque fare i conti con coloro che in quelle stesse campagne vi si recano non pacificamente bensì armati, non per viverci, lavorarci o godere della loro quiete e bellezza, ma per farvi uso di armi da fuoco, mettendo a repentaglio la propria e l'altrui incolumità: i cacciatori.

Cosa puoi fare tu

Notizie

Leggi le ultime notizie relative a questo progetto.

Sito del progetto

www.cacciailcacciatore.org/

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

42%

Doppiaggio in italiano di film stranieri | Dettagli »

Obiettivo: Doppiaggio di un film lungo o 2 video più brevi (2500 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi