Attività in corso: 56
Unisciti anche tu con un'attività: salveremo molti più animali!
Azioni svolte per provincia
Partecipa anche tu!
Iscrivendomi, accetto che i miei dati siano trattati secondo l'Informativa sulla privacy e di ricevere mail riguardanti l'Area Volontari.
Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti oppure leggi come funziona.
13/10/2018 - Milano
Il cubo della verità
Svolta da:
Albo;
Albo: A questo cubo le prime persone con cui ho parlato sono state un gruppo di 6 ragazzini. Tutti hanno voluto il bigliettino, tutti hanno detto che proveranno la sfida. Forse non lo faranno, chi può dirlo, intanto un seme è stato piantato.
Folpo: Dal mio punto di vista le cose si stanno muovendo. Molta più gente di ferma, guarda, discute, si informa. Alcune persone si sono avvicinate e hanno chiesto di spontanea volontà di fornirgli materiale informativo.
10/10/2018 - Genova
Volantini in buca delle lettere o in strada
Svolta da:
fausto;
Fausto: Ho distribuito volantini in tutte le cassette postali del mio condominio.
8/10/2018 - Cagliari
Volantini in buca delle lettere o in strada
Svolta da:
Valentina_2O16;
Valentina: Ho distribuito in buca delle lettere un po'di materiale informativo: è stato facile e ho potuto farlo mentre andavo a fare la spesa - non ho dovuto ritagliarmi del tempo extra. Lo consiglio a chi è timido/a o non se la sente di parlare con le persone.
4/10/2018 - Modena
Diffusione materiali nei luoghi pubblici
Svolta da:
Haderian;
Haderian: Ho scaricato la locandina "Diventa Vegan!" dal sito di AgireOra Edizioni e ne ho stampate 10 copie a colori in A4 che ho affisso in negozi, circoli, e su bacheche pubbliche in vari punti della città di Carpi. A Modena ho distribuito 100 pieghevoli "Perchè Vegan" in una serie di locali. Attività semplici e soddisfacenti.
4/10/2018 - Tropea (Vibo Valentia)
Diffusione video con storie di animali
Svolta da:
redavola;
Redavola: Per una intera settimana ho pubblicato un video al giorno con una breve descrizione, sulla mia pagina Facebook, con 21000 utenti , e sul mio profilo Twitter. Pochissimo tempo impiegato, per cui consiglio tutti di provarci, è un ottimo metodo per aiutare gli animali.
3/10/2018 - Cagliari
Condivisione di tutti i nostri post
Svolta da:
Valentina_2O16;
Valentina: Ho condiviso i post di Facebook nella mia pagina personale oppure nei gruppi, in base al contenuto e al pubblico che si voleva raggiungere. Scrivevo sempre una riga di commento prima di postare, così ottenevo più attenzione. ...continua...
1/10/2018 - Carpi (Modena)
Volantini in buca delle lettere o in strada
Svolta da:
Haderian;
Haderian: Con un impegno veramente minimo ho distribuito 200 pieghevoli "Gli animali sono tutti uguali" e 150 volantini "Sai cosa mangi" nelle cassette della posta, lasciando qualche copia in alcuni bar, in biblioteca, e alle volontarie del canile comunale che raccoglievano offerte ad un banchetto.
30/09/2018 - Civitavecchia (Roma)
Volantini in buca delle lettere
Svolta da:
Lucio;
Lucio: Ho continuato a distribuire volantini "Sai cosa mangi", "Sterilizzare Perché" e contro zoo ed acquari in 800 cassette delle lettere in un quartiere periferico di Civitavecchia.
29/09/2018 - Capranica (Viterbo)
Diffusione messaggi pro vegan e rispetto animali sui social
Svolta da:
Lucio;
Lucio: Nel mese di settembre ho diffuso su Facebook 27 post di link e commenti a pagine web nazionali ed internazionali di varie fonti, tra le quali AgireOra Network, che trattano argomenti diversi, tutti in relazione con gli animali, ed invitano al rispetto di tutti gli animali, alla scelta vegan e all'attivismo.