Azioni svolte

Attività in corso: 56

Unisciti anche tu con un'attività: salveremo molti più animali!

Azioni svolte per provincia

Registrati

Pagina 189 di 260

volantinaggio in buca lettere

15/09/2018 - Brescia

Volantini in buca delle lettere o in strada
Svolta da: roberta_n;

Roberta: Ho distribuito, nei bar e negozi che hanno accettato di esporli, 200 volantini "Non comprare animali, adottali dai rifugi". Ne ho inoltre attaccati 2 sui lunotti posteriori dell'auto in modo che siano sempre ben visibili.

Diffusione campagna online

13/09/2018 - Monteflavio (Roma)

Condivisione di poster vegan on-line
Svolta da: Patty77;

Patty: Ho condiviso i poster su Facebook.

Diffusione campagna online

13/09/2018 - Parma

Condivisione di poster vegan on-line
Svolta da: VioladelP;

VioladelP: Ho condiviso un’immagine a settimana cercando di sensibilizzare più possibile. Non ho sempre usato le foto fornite, ne ho usate anche altre con il medesimo messaggio.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

12/09/2018 - Cagliari

Diffusione materiali nei luoghi pubblici
Svolta da: Valentina_2O16;

Valentina: Ho chiesto alla bibliotecaria il permesso per lasciare a disposizione del pubblico qualche pieghevole sulla correlazione tra allevamenti e distruzione ambientale.

Diffusione campagna online

10/09/2018 - Verona

Condivisione di poster vegan on-line
Svolta da: bveg;

bveg: Ho condiviso sul mio profilo social che uso maggiormente i poster vegan, accompagnati dal link alla pagina riassuntiva di VegFacile "Vegan perchè?".

Presidi/Performarnce/Flash mob

9/09/2018 - Roma

Il cubo della verità
Svolta da: putsomeflowers;

Putsomeflowers: Esperienza fantastica... ho conosciuto persone fantastiche e mi sono sentita parte di qualcosa di grande ed importante. Sento di aver fatto la differenza, nel mio piccolo. Ci siamo trovati tutti in piazza e abbiamo cominciato l’azione mettendo le maschere e disponendoci a “cubo”, chi con i cartelli “verità/truth” e chi con tablet/pc.

Gli attivisti che rimanevano fuori dal cubo parlavano con i passanti che si mostravano interessati o stavano al tavolino informativo. Io ho fatto due o tre cambi e dal cubo sono passata all’approccio diretto con le persone (fuori dal cubo).
Presidi/Performarnce/Flash mob

9/09/2018 - Milano

Il cubo della verità
Svolta da: Giuly93;

Giuly: Informazione attraverso pc e tablet, riguardo la realtà degli allevamenti intensivi. C'era più gente del solito quel giorno, e molti interessati.

Presidi/Performarnce/Flash mob

9/09/2018 - Milano

Il cubo della verità
Svolta da: Albo;

Albo: Un cubo che ha ricevuto un grande interesse soprattutto da ragazzi/e giovani. Abbiamo formato un cubo da 8, 2 dispositivi video per lato.

Un signore anziano mi ha detto di essere vegano da 1 anno e di voler partecipare ai prossimi cubi. Una signora mi ha chiesto se non fossimo lì perché pagati dalle multinazionali della soia, dopo essere stata rassicurata ha voluto il bigliettino e chiesto qualche consiglio. Un ragazzo la cui famiglia ha un allevamento di mucche in Valle d'Aosta ha detto che proverà almeno la Challenge22 insieme al suo amico.
diffusione materiali info in negozi

9/09/2018 - Viterbo

Diffusione di libri vegan
Svolta da: adriana;

Adriana: Ho diffuso 2 libri di cucina vegan attraverso il book-crossing, presso il locale viterbese "Due righe," assai frequentato da giovani e dotato di scaffali libreria con materiali di vario tipo. Il mio libro di pasticceria vegana l'ho lasciato sugli scaffali di una lavanderia self service.

Presidi/Performarnce/Flash mob

8/09/2018 - Pavia

Il cubo della verità
Svolta da: Albo;

Albo: Eravamo in pochi durante la notte bianca di Pavia, le persone si sono come sempre dimostrate interessate! A ogni esperienza si migliora l'efficacia del proprio attivismo.

Ho avuto modo di parlare con diverse persone tra cui: una farmacista e una ricercatrice, un signore figlio di macellai, una coppia molto giovane che alla fine si sono chiesti "bene, quindi cosa mangiamo ora?" (hanno mangiato vegano!) e tanti altri.

Pagina 189 di 260