Azioni svolte

Attività in corso: 56

Unisciti anche tu con un'attività: salveremo molti più animali!

Azioni svolte per provincia

Registrati

Pagina 190 di 260

diffusione materiali info in negozi

5/09/2018 - Carpi (Modena)

Diffusione materiali nei luoghi pubblici
Svolta da: Haderian;

Haderian: Ho distribuito 230 volantini/opuscoli differenti tra loro scegliendo posti in cui potessero risultare piu' efficaci a seconda della tematica. Per i bar ho preferito i momenti di maggiore affluenza come la mattina e il week end.

La maggior parte delle persone a cui ho chiesto il permesso di lasciare il materiale ha accettato volentieri, in particolare mi ha piacevolmente sorpreso la reazione molto positiva di alcuni gestori di locali e la titolare di una palestra che ha anche detto di essere vegana.
Diffusione in vari modi, non uno specifico

5/09/2018 - Cantù (Como)

Diffusione materiali nei luoghi pubblici
Svolta da: plinky85;

Plinky: Ho lasciato dei volantini nello studio di fisioterapia che frequento, con grande entusiasmo del personale poiché già c'erano diversi volantini di canili della zona. La gente che frequenta lo studio è molta e sicuramente verranno sfogliati in attesa del trattamento!

Ho deciso di lasciare il "perché vegan", quello sul perché latte e uova fanno male e quello sugli ebook gratuiti di AgireOra. Ho anche stampato l'elenco dei prodotti cruelty free e ho suggerito di sostituirli a quelli in uso.
Diffusione campagna online

3/09/2018 - Roma

Condivisione di poster vegan on-line
Svolta da: sindros;

Sindros: Ho diffuso i poster sui social e via messaggio privato. Ho avuto un buon riscontro dai miei contatti.

Diffusione campagna online

31/08/2018 - Capranica (Viterbo)

Diffusione messaggi pro vegan e rispetto animali sui social
Svolta da: Lucio;

Lucio: Nel mese di agosto ho diffuso su Facebook 19 post di link e commenti a pagine web nazionali ed internazionali di varie fonti, tra le quali AgireOra Network, che trattano argomenti diversi, tutti in relazione con gli animali, ed invitano al rispetto di tutti gli animali, alla scelta vegan e all'attivismo.

Informazione vegan in incontri di piccoli gruppi

26/08/2018 - Cantù (Como)

Mini incontri vegan
Svolta da: carmenleonardi;

Carmen: Ho organizzato 4 mini-party vegan e le vivande sono state gradite da tutti. Nessuno si era accorto che non erano presenti ingredienti di origine animale! Quando ho spiegato le motivazioni, ho incontrato le solite resistenze, come "l'uomo, da sempre, ha mangiato carne, formaggio", ecc.

Una mia amica ha dimostrato un certo interesse e mi ha scritto dalla vacanza dicendomi che lei e suo marito sceglievano ristoranti con opzioni vegan.
Presidi/Performarnce/Flash mob

26/08/2018 - Milano

Il cubo della verità
Svolta da: Giuly93;

Giuly: Abbiamo formato un cubo da 12 attivisti, che tenevano pc e cartelli. Al di fuori del cubo c'erano altri attivisti impegnati ad informare i passanti interessati.

Presidi/Performarnce/Flash mob

26/08/2018 - Milano

Il cubo della verità
Svolta da: Albo;

Albo: Serata sulla Darsena, eravamo circa 30 attivisti e abbiamo fatto un cubo da 12 persone. Abbiamo iniziato un po' tardi per via di alcuni disguidi iniziali e la serata non è stata particolarmente affollata anche per via del tempo atmosferico!

volantinaggio in buca lettere

18/08/2018 - Montisola (Brescia)

Volantini in buca delle lettere o in strada
Svolta da: roberta_n;

Roberta: Durante una gita a Montisola, ho distribuito 70 volantini su zoo e acquari nelle cassette della posta. Qui, rispetto a un tempo, i pescatori sono decisamente diminuiti ed è aumentato il turismo... spero possano essere spunto di riflessione almeno per qualcuno.

Presidi/Performarnce/Flash mob

18/08/2018 - Milano

Il cubo della verità
Svolta da: Giuly93;

Giuly: Come per ogni cubo, mostriamo i video degli allevamenti intensivi, e a chi si mostra interessato formiamo spiegazioni in merito.

Presidi/Performarnce/Flash mob

18/08/2018 - Jesolo (Venezia)

Il cubo della verità
Svolta da: TelespallaBob;

TelespallaBob: Manifestazione estiva svolta di sera in due popolate piazze di Jesolo, piazza Mazzini e piazza Brescia. Accanto alla tanta distrazione di chi non guarda, fortunatamente anche volti sorpresi e increduli, e una signora che ha pianto.

Pagina 190 di 260