Azioni svolte

Attività in corso: 37

Unisciti anche tu con un'attività: salveremo molti più animali!

Registrati

Pagina 195 di 237

diffusione materiali info in negozi

27/12/2017 - Atripalda (Avellino)

Diffusione materiali nei luoghi pubblici
Svolta da: Puh-gly;

Puh-gly: Ho distribuito alcuni opuscoli riguardanti il problema degli allevamenti intensivi e il loro impatto ambientale nelle buche delle lettere di un palazzo.

Pubblicità sui media, radio, giornali, ecc.

27/12/2017 - Nola (Napoli)

Spot radio antivivisezione
Svolta da: xmrk;

xmrk: Mi è sembrato un ottima azione: semplice, veloce ma efficiente se andata bene. Ho scritto a quattro stazioni ma, non ricevendo nessuna risposta, mi sono rivolto ad altre. Attendo risposta anche da loro.

Presidi/Performarnce/Flash mob

26/12/2017 - Cagliari

Presidio contro il circo
Svolta da: Valentina_2O16;

Valentina: Ho partecipato a un sit-in organizzato da un'associazione di fronte al circo con animali che si è fermato in provincia di Cagliari. Alcuni partecipanti si sono coperti il viso con delle maschere a forma di animale (elefanti, tigri, leoni, gorilla) e c'erano diversi striscioni con degli slogan contro il circo.

Purtroppo c'è ancora molta ignoranza su questo tema, infatti la maggior parte delle persone che entrava era convinta che stessimo esagerando e che gli animali nei circhi siano tenuti bene (cosa assolutamente falsa e smentita sia da varie organizzazioni in tutto il mondo che dagli esperti di comportamento animale). Per informare meglio le persone, alcuni giorni prima si è svolto un volantinaggio in centro città, e questo ha avuto più riscontro positivo in quanto molte più persone ci hanno dato ragione.
Diffusione campagna online

25/12/2017 - Montelupo, Capraia, Scandicci (Firenze)

Divulgazione del Menù di Natale senza crudeltà
Svolta da: daimazze;

Daisy: Ho inserito i menu di Natale nei regali che ho consegnato e li ho inviati per mail ai miei contatti. Inoltre ho messo la locandina sull'auto e penso di lasciarla fino al 6 gennaio.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

25/12/2017 - Torino

Campagna 'Buon Natale'
Svolta da: Virgi;

Virginia: Ho appeso al lavoro in posti strategici ed in auto la locandina Buon Natale. I miei colleghi, ormai, sanno che non hanno scampo...

Diffusione in vari modi, non uno specifico

25/12/2017 - Albisola Superiore (Savona)

Campagna 'Buon Natale'
Svolta da: LaNeri;

LaNeri: Ho distribuito cartoline "Buon Natale!" e/o pieghevoli con il menù di Natale a tutti i parenti, amici, conoscenti (compresi ospiti vari e corrieri postali) che ho incrociato nell'ultimo mese. Ne ho lasciate alcune copie in qualche negozio, biblioteca, a qualche passante con cui mi è capitato di dover parlare e, infine, in buca nei palazzi in cui mi sono recata per motivi vari.

Ho inviato la locandina via Whatsapp a qualche mio contatto. Alcuni volantini mi sono "tornati indietro", ma in genere le persone sono state interessate a riceverli o disponibili ad esporli: ho percepito curiosità soprattutto per il menù, dal momento che offre un'immediata e semplice alternativa.
Diffusione campagna online

25/12/2017 - Sassari

Coinvolgimento nel calendario dell'avvento animalista
Svolta da: acid29;

Acid29: Mi sono iscritto negli ultimi giorni, perciò ho potuto partecipare poco, comunque ho condiviso tra i miei contatti facebook le caselle del calendario fino al giorno di Natale.

Diffusione campagna online

25/12/2017 - Pescara

Coinvolgimento nel calendario dell'avvento animalista
Svolta da: Bettina;

Bettina: Ho condiviso il calendario via mail: è stato una bellissima esperienza e le persone della mia mailing list hanno reagito in modo positivo.

Diffusione campagna online

25/12/2017 - Ranzanico e paesi limitrofi (Bergamo)

Divulgazione del Menù di Natale senza crudeltà
Svolta da: rurino;

Rurino: Ho regalato a colleghi e amici il volantino "Buon Natale" con la proposta di menù per il pranzo di Natale. Con Facebook, ho condiviso il post della pagina di AgireOra con le indicazioni sul medesimo menù.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

24/12/2017 - Lavagna (Genova)

Campagna 'Buon Natale'
Svolta da: Marinella;

Marinella: Ho distribuito dei volantini Buon Natale e ho appeso una locandina sul vetro della macchina.

Pagina 195 di 237