Attività in corso: 56
Unisciti anche tu con un'attività: salveremo molti più animali!
Azioni svolte per provincia
Partecipa anche tu!
Iscrivendomi, accetto che i miei dati siano trattati secondo l'Informativa sulla privacy e di ricevere mail riguardanti l'Area Volontari.
Registrati per ricevere le istruzioni e gli aggiornamenti dagli altri partecipanti oppure leggi come funziona.
28/03/2018 - Social (Brescia)
Diffusione dei video sul massacro degli agnelli + vegan
Svolta da:
GiusiGi;
28/03/2018 - Venezia
Diffusione dei video sul massacro degli agnelli + vegan
Svolta da:
zorba;
Zorba: Sono stata invitata alla preparazione di una cena per prepararsi alla Pasqua. Quando ho saputo che il menù includeva l'agnello, ho chiesto durante la riunione organizzativa come mai c'era ancora bisogno di questi segni crudeli. Si è creato un gelo generale e mi è stato risposto che le mie idee erano rispettabili ma sostanzialmente loro andavano avanti per la loro strada. Ho deciso quindi di non partecipare e ho inviato a tutti il video per motivare il mio rifiuto.
28/03/2018 - Venticano (Avellino)
Denuncia maltrattamenti di animali
Svolta da:
eduardo;
Eduardo: Pochi giorni prima di Pasqua abbiamo depositato una nostra denuncia, unitamente a quella della polizia stradale che ha fermato un camion proveniente dalla Spagna e diretto in Puglia che trasportava oltre 200 agnelli “ammassati l’uno accanto all'altro senza possibilità di muoversi né di respirare adeguatamente". ...continua...
27/03/2018 - Cagliari
Distribuzione volantini 'Buona Pasqua'
Svolta da:
Gabriella.F;
Gabriella: Ho distribuito 450 volantini nelle cassette postali di una zona residenziale ad alta densità. In molti palazzi non vi è accesso diretto alle cassette postali e ho dovuto lasciarne in quelle esterne, in questi casi per evitare sprechi ne ho lasciato in media la metà rispetto al numero dei condomini.
27/03/2018 - Brescia
Affissione manifesti Sono tutti agnelli
Svolta da:
roberta_n;
Roberta: 28 manifesti grandi "Sono tutti agnelli" affissi in varie zone della città, la maggior parte ben visibili. Ho avuto le info necessarie dall'ente che si occupa delle affissioni, supporto da Agire Ora via mail in merito alla scelta migliore ecc. I manifesti sono stati spediti presso l'ente e sono poi andata ad ammirarli, fotografarli, postarli su FB... nessuna fatica e tanta soddisfazione per il buon lavoro di squadra... alla prossima!!!
26/03/2018 - Milano
Diffusione dei video sul massacro degli agnelli + vegan
Svolta da:
Irene;
Irene: Ho diffuso il video e il menu di Pasqua, sia tramite Facebook che personalmente su whatsapp. Ho ricevuto qualche like.
26/03/2018 - Cagliari
Distribuzione volantini 'Buona Pasqua'
Svolta da:
Valentina_2O16;
Valentina: Mi sono organizzata per poter avere un paio d'ore libere e distribuire così questi volantini nel mio quartiere. Ne ho distribuiti più di 400 solo nelle buche delle lettere, spero che tante famiglie riflettano sulla sofferenza animale!
26/03/2018 - Savona
Distribuzione volantini 'Buona Pasqua'
Svolta da:
adp;
Adp: Quest'anno ho distribuito 1000 volantini portandoli con me in un arco di tempo piuttosto lungo e posizionandoli nelle cassette dei portoni aperti o in negozi amici man mano che camminavo per le mie normali attività. In un paio di occasioni, ho coinvolto anche un amico che si trovava con me e che mi ha dato una mano :-)))
25/03/2018 - Ancona
Diffusione dei video sul massacro degli agnelli + vegan
Svolta da:
Nicoletta;
Nicoletta: Ho inviato il video a tutti i miei contatti whatsapp. Alcuni non hanno risposto, altri non sono riusciti a finire di vedere il video, altri mi hanno detto di non mangiare agnello ormai da anni e non solo a Pasqua. Credo di aver toccato il cuore di qualcuno... Da rifare, non solo a Pasqua.
25/03/2018 - Firenze
Divulgazione del Menù di Pasqua senza crudeltà
Svolta da:
elena;
Elena: Ho fatto conoscere il menu di Pasqua mandandolo per email a tutti i miei compagni di lavoro, che sono poco informati e si mostrano sempre scettici riguardo alla scelta vegana. Dopo averlo ricevuto, alcuni di loro mi hanno ringraziato, dicendo che le ricette sono appetitose e che le proveranno. Un primo piccolo passo...