Azioni svolte

Attività in corso: 58

Unisciti anche tu con un'attività: salveremo molti più animali!

Azioni svolte per provincia

Registrati

Pagina 253 di 259

Diffusione in vari modi, non uno specifico

11/11/2016 - Genova

Diffusione di veg-volantini-cartolina
Svolta da: Sara_GE;

Sara: Ho distribuito 200 volantini contro gli inseriti in pelliccia un vari posti, per fare in modo che le persone acquistino il prossimo giaccone senza pelliccia.

Avevo ancora dei volantini sugli inserti di pelliccia, ordinati mesi fa. Ho iniziato a distribuirli un po' alla volta, non appena il clima è iniziato ad essere più autunnale, in vista dei possibili nuovi acquisti di giacconi ed altri capi d'abbigliamento... Li ho lasciati sul treno, nelle buche delle lettere individuali ed anche nelle cassette riservate alla pubblicità condominiale: spero che almeno l'1% sia letto e faccia riflettere sul tema...
Diffusione in vari modi, non uno specifico

1/11/2016 - Viterbo

Diffusione di veg-volantini-cartolina
Svolta da: Lucio;

Lucio: Oggi volantinaggio in zona Igino Garbini. Ho distribuito 1200 volantini su inserti in pelliccia nell'abbigliamento e 70 volantini "mangeresti il tuo cane e il tuo gatto?". Per la prima volta ho trascorso la Giornata Mondiale Vegan facendo qualcosa di utile per gli animali!

Affissione di locandine, su bacheche, auto, negozi

1/11/2016 - Ravenna

Affissioni lampo
Svolta da: CristinaF;

Cristina: Da mesi nella mia twinghina è in vista l'adesivo: ami gli animali? allora non mangiarli! Ogni tanto mi capita di vedere persone che lo osservano quando torno al parcheggio. Ora per Natale ne ho una scorta che regalerò alle mie amiche attiviste. Un'altra cosa che faccio spesso è inserire un volantino su una delle varie tematiche proposte in un libro che regalo.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

30/10/2016 - Viterbo

Diffusione di veg-volantini-cartolina
Svolta da: Lucio;

Lucio: Domenica, bella giornata di sole, ho volantinato nel quartiere residenziale Ellera-S. Lucia. Un ragazzo dice di detestare le pellicce, ma non ha considerato gli inserti in pelliccia! Il suo piccolo progresso già ripaga questa iniziativa.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

30/10/2016 - Bologna

Diffusione di veg-volantini-cartolina
Svolta da: roberta_n;

Roberta: Il 29 e 30 ottobre scorsi ho inserito in alcune cassette della posta del centro di Bologna i pieghevoli "Mangeresti il tuo cane o il tuo gatto?", circa 50. Ne avrei messi di più, ma la maggior parte delle cassette sono all'interno dei portoni chiusi.

Affissione di locandine, su bacheche, auto, negozi

29/10/2016 - Santarcangelo di Romagna (Rimini)

Locandine 'Perché vegan' in auto
Svolta da: Lucilla;

Lucilla: Ho messo sul finestrino della mia auto la locandina Perché vegan in formato A4.

Tavoli informativi

29/10/2016 - Imperia

Tavoli informativi
Svolta da: giuveg;

Giulia: Abbiamo organizzato un banchetto informativo con flash mob sull'abbigliamento etico per una intera giornata.

Abbiamo portato un microfono, una cassa e dei pannelli (oltre ovviamente al materiale informativo) e ognuno degli attivisti leggeva un pezzo di discorso inerente all'abbigliamento etico (la sofferenza degli animali per la produzione di pellicce, pelle, piume, lana, seta) mentre altri tenevano dei pannelli. A parte le due ore di pranzo, è stato fatto con continuità per tutto il giorno. Anche se tante persone non si sono fermate, altre nel vedere le immagini si sono allontanate, per sfuggire dalle immagini cruenti (ma intanto il messaggio della violenza sugli animali è passato...) e infine altre persone, più sensibili e aperte, si sono fermate a chiedere informazioni.
partecipazione e diffusione proteste e petizioni

28/10/2016 - Delebio (Sondrio)

Partecipazione a tutte le proteste di AgireOra
Svolta da: ombretta_g;

Ombretta: Partecipo sempre a tutte le proteste segnalate in mailing list AgireOra, essere in tanti fa la differenza!

volantinaggio in buca lettere

28/10/2016 - Brescia

Volantini in buca
Svolta da: roberta_n;

Roberta: Ho distribuito i pieghevoli "Mangeresti il tuo cane o il tuo gatto?" nelle cassette delle lettere a Brescia e ne ho anche attaccato uno in auto.

Ho attaccato ad uno dei vetri posteriori dell'auto il pieghevole lato visibile "Mangeresti il tuo cane o il tuo gatto?" e sull'altro vetro, lato visibile "Gli animali sono tutti uguali. Non mangiarli. Diventa vegan". Ne ho inoltre distribuiti nelle cassette delle lettera nella zona di Brescia in cui lavoro . Li portero' con me a Bologna nel fine settimana dove andro' per seguire dei corsi e conto di distribuirne nelle cassette fino ad esaurimento scorte entro il 15 novembre.
Affissione di locandine, su bacheche, auto, negozi

20/10/2016 - Venezia

Locandine 'Perché vegan' in auto
Svolta da: zorba;

Zorba: Ho attaccato l'immagine Perché Vegan sul finestrino della mia auto. Ho già avuto interessanti scambi di opinioni con il benzinaio e con alcuni conoscenti!

Pagina 253 di 259