Azioni svolte

Attività in corso: 6

Unisciti anche tu con un'attività: salveremo molti più animali!

Registrati

Pagina 138 di 155

Affissione di locandine, su bacheche, auto, negozi

18/03/2017 - Montelupo fiorentino (Firenze)

Locandine 'Passo a veg' in auto
Svolta da: daimazze;

Daisy: Ho notato che le locandine in auto attirano molto l'attenzione dei bambini e di conseguenza costringono chi li accompagna a cercare spiegazioni.

volantinaggio in buca lettere

18/03/2017 - Viterbo

Distribuzione volantini 'Buona Pasqua'
Svolta da: Lucio;

Lucio: Ho distribuito 800 volantini Buona Pasqua e 800 volantini Libri vegan.

Diffusione in vari modi, non uno specifico

16/03/2017 - La Spezia

Diffusione materiali nei luoghi pubblici
Svolta da: PinaV;

Pina: Ho distribuito un po' di volantini "Non comprare animali" in un centro yoga e in bar e negozi. Nel mio ufficio ho affisso la locandina.

Adotta un'università

16/03/2017 - Bologna

Adotta un'università
Svolta da: Giada;

Giada: Ho fatto volantinaggio coi volantini "Buona Pasqua" in via Zamboni, la via principale dove si trovano svariate facoltà.

Dato che mi avanzavano ancora volantini, sono andata in due ristoranti vegani vicino all'università (frequentati non solo da studenti vegani!) e ho chiesto il permesso di lasciare lì i volantini: li hanno presi molto volentieri.
Affissione di locandine, su bacheche, auto, negozi

14/03/2017 - Torino

Locandine di Pasqua
Svolta da: Andrea.77;

Andrea: Pubblicato in bacheca on line sul posto di lavoro: "Cerco volontari in Torino, per condividere e diffondere la causa animalista. Invito TUTTI a leggere in allegato i manifesti di Buona Pasqua e a riflettere. Grazie."

Affissione di manifesti

13/03/2017 - Ravenna

Affissione di manifesti salva-agnelli
Svolta da: CristinaF;

Cristina: Come ogni anno ho già prenotato con la mia associazione gli spazi per i manifesti salva agnelli. Sono manifesti che colpiscono molto anche visivamente e tra l'altro se non ci sono affissioni nuove rimangono anche ben oltre il periodo pasquale!

volantinaggio in buca lettere

12/03/2017 - Silea (Treviso)

Distribuzione volantini 'Buona Pasqua'
Svolta da: TelespallaBob;

TelespallaBob: In una piacevole mattinata di sole ho distribuito 500 volantini 'Buona Pasqua'.

Affissione di manifesti

12/03/2017 - Alessandria

Affissione di manifesti salva-agnelli
Svolta da: sirimax;

Massimo: Prenotata una maxi affissione ad Alessandria, che inizierà il 22 marzo con i manifesti grandi da 140x200 cm (che andranno su 18 stendardi bifacciali verticali delle stesse misure, con un manifesto davanti e uno dietro) per 2 settimane.

Proseguirà dal 5 aprile con i manifesti 100x140 cm per 2 settimane. Gli stendardi sono stati prenotati in posizioni specifiche per raggiungere la massima visibilità. Oltre a questi anche 100 manifesti piccoli da 70x100 cm dal 31 marzo per due settimane. Inoltre 50 manifesti da 70x100 saranno messi a Tortona dal 10 aprile per 6 giorni, 5 a Isola Sant'Antonio, stesso periodo, grazie a un'attivista del luogo. Altri 20 manifesti 70x100 a Castelnuovo Scrivia dal 22 marzo fino a Pasqua, grazie a un altro attivista. L'iniziativa ha richiesto un notevole impegno economico (oltre 800 euro) coperto grazie al contributo volontario di una quindicina di sostenitori. L'11 febbraio era stata aperta allo scopo una sottoscrizione volontaria per contribuire alle spese di affissione.
volantinaggio in buca lettere

10/03/2017 - Lucca

Volantini anti-circo in buca
Svolta da: chiara02;

Chiara: Ho finalmente completato il volantinaggio! Ho cambiato quartiere della città. Sono andata in una zona molto residenziale dato che avevo già effettuato questo tipo di volantinaggio anti-circo nei mesi scorsi in altre zone della città.

Proprio riguardo al circo, visto che a Lucca tra dicembre 2016 e marzo 2017 sono arrivati due circhi, ho preso la palla al balzo, insieme ad altri volontari di altre associazioni, per parlare con il Sindaco e abbiamo ottenuto una moratoria in base alla quale fino a tutto il mese di dicembre del 2018 i circhi con animali non potranno più arrivare a Lucca perché l'unico luogo idoneo per l'attendamento verrà occupato dal mercato. La motivazione della moratoria è di natura igienico sanitaria, ma da cosa nasce cosa. Evviva!
Donazione di libri a biblioteche

10/03/2017 - Roma

Donazione di libri alle biblioteche
Svolta da: aplippolis;

Anna Paola: Ho portato in dono i libri nella biblioteca del comune di Roma presente nella mia circoscrizione e mi e' stato detto che avrebbero valutato.

Mi hanno detto che eventualmente, in caso di diniego, li avrebbero messi in un cesto all'ingresso della biblioteca come libri in regalo per singoli utenti. Ho chiesto allora di saperne l'esito ed eventualmente di avere in restituzione i libri (e' mia intenzione farli leggere ad un numero piu' ampio possibile di persone). Sono tornata in biblioteca dopo qualche giorno e mi e' stato detto che ne avevano accettati 2 dei 3. Reazione molto distaccata.

Pagina 138 di 155