Notizie animaliste (pagina 136)

Condividi:

2021 notizie: pag. 136 di 136

25/08/2006

Attivo il nuovo forum di Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana

E' disponibile da luglio 2006 un servizio online, il forum della SocietàScientifica di Nutrizione Vegetariana. L'intento è di fornire innanzitutto uno strumento comodo e diretto per radunare tutti gli studiosi e le persone interessate alla nutrizione vegetariana, e favorire la condivisione di informazioni e discussione aggiornate nei vari campi. Continua a leggere »

25/08/2006

Cena vegan a Torino, 18 settembre!

Per lunedi' 18 settembre e' organizzata a Torino una cena estiva all'aperto, come sempre vegan, presso il circolo Anatra Zopa, di via Courmayeur 5. La cena inizia alle ore 21, ed e' necessario prenotare entro il 14 settembre, scrivendo a piemonte@agireora.org Continua a leggere »

25/08/2006

Fresco di stampa: Gnomo Libera Tutti - sette leggende animaliste

Raccolta di fiabe, pensate e scritte dalla parte degli animali. Il volumecontiene un'introduzione in rima, sette fiabe e sei filastrocche, conbellissime illustrazioni a colori del grande fumettista Bonfa. Sono inclusidue cd audio che permettono di ascoltare le fiabe, narrate magistralmentedalla cantautrice Claudia Pastorino. Continua a leggere »

25/08/2006

Nasce VegPyramyd, la piramide alimentare naturale. Aiutaci a diffonderla!

La VegPyramid e' una piramide alimentare per vegetariani e vegani, che vuole essere una proposta di Linee Guida italiane (negli Stati Uniti esistono già da tempo!) per una corretta alimentazione a base vegetale, nonchè uno strumento che può essere utilizzato da chiunque voglia adottare abitudini alimentari sane, sia egli vegetariano o meno. Continua a leggere »

25/08/2006

Nasce AgireOra Edizioni

Annunciamo con grande piacere la nascita di AgireOra Edizioni, una casa editrice non-profit per la pubblicazione di materiali utili alla diffusione di una cultura rispettosa verso tutti gli animali! Continua a leggere »

25/08/2006

La strage annuale degli ungulati - esecutori: i cacciatori; mandanti: Regioni e Province

Ad agosto, ogni anno, in Italia, iniziano le stragi di "ungulati" (cioè caprioli, daini, cinghiali, ecc.) programmate dalle Province e dalle Regioni, che sono quindi i mandanti, e messe in atto, con gran gioia e tripudio, dai cacciatori, che sono gli esecutori materiali. E' ora di ribellarsi! Continua a leggere »

2021 notizie: pag. 136 di 136

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

82%

Pubblicizziamo il Vegan Discovery Tour | Dettagli »

Obiettivo: Raggiungere 2500 potenziali vegan tramite annunci (2000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi