Locandine in auto

Condividi:

Locandina Tra 6 settimane verrà massacrato

L'iniziativa consiste essenzialmente nello scaricare e stampare una locandina a colori come quelle mostrate in questa pagina, in formato A4, con un messaggio animalista, da affiggere al finestrino posteriore della propria auto o anche in bacheche, negozi e altri luoghi CONSENTITI.

In questo modo, ciascuno di noi diventa protagonista attivo a supporto della comunicazione, raccontando di allevamenti intensivi e macellazione, di vivisezione, test cosmetici, caccia, pellicce, e tutto il resto. Sono disponibili locandine su vari temi.

Perché partecipare

 
Locandina Tu paghi, lui soffre

Macellai, vivisettori, cacciatori, circensi, pellicciai possono investire molti soldi in pubblicità per promuovere la propria azienda, prodotto o idea. Al contrario, le istanze animaliste non riescono mai ad avere abbastanza visibilità.

Quasi tutti noi però possediamo o un'automobile o un furgone o una moto o un motorino. E questi nostri veicoli restano parcheggiati, inutilizzati, per buona parte della giornata sulla strada, visibili al passante.

Usiamo dunque tutti questi veicoli per rendere manifesta la realtà altrimenti nascosta. Utilizziamo il vetro laterale posteriore - quello dal lato del guidatore - come supporto per materiale informativo.

Cosa puoi fare tu

 
Locandina Ti diverti a vederlo soffrire?

Inizia già da subito: vai all' archivio delle campagne disponibili e scegline una, tienila per 3-4 settimane e poi cambiala! Puoi stampare il file con una semplice stampante a colori (se non possiedi una stampante, puoi portate il file in una copisteria, una stampa A4 a colori costa uno/due euro).

Per esporre la locandina, fissa un raccoglitore trasparente per fogli A4 al finestrino posteriore lato guidatore, all'interno dell'auto, e inserisci ogni volta la nuova campagna. Ci siamo informati presso vigili urbani e uffici affissioni, che ci hanno comunicato che è un'attività consentita, poiché NON ostruisce la visuale e NON si tratta di pubblicità commerciale.

Iscriviti alla Mailing list

Iscrivendoti accetti l'informativa sulla privacy.

Segui le nostre attività:

Vuoi sostenerci?

Il 100% della tua donazione verrà usato per gli animali.

Da oltre 20 anni AgireOra esiste solo grazie al continuo lavoro di volontari non retribuiti e delle donazioni di persone come te.

54%

Stampiamo 2500 manifesti informativi | Dettagli »

Obiettivo: Stampa di 2500 manifesti in vari formati (3000 €)

Oppure con bonifico bancario

Altri obiettivi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!