Parte la campagna 'Autunno vegan', con tante importanti novità!

05/10/2016

La prima settimana di ottobre è la "Settimana Vegetariana Mondiale", che in Italia è sempre stata declinata in chiave vegan; il primo novembre è la Giornata Mondiale Vegan. Uniamo tutto assieme e realizziamo, fino a metà novembre, un grande 'Autunno vegan'!

Come? Attraverso le varie attività concrete proposte da AgireOra Network: per alcune serve un piccolo gruppo di 2-3 persone, ma la maggior parte (quasi tutte!) si portano avanti come singoli. Scegli quelle che preferisci, anche sulla base del tempo che hai a disposizione. Unendo le forze, possiamo fare la differenza!

Vai alla campagna per registrarti e partecipare:
Campagna Autunno vegan

L'attivismo con AgireOra diventa "social"

Ma c'è di più: a partire da questa campagna, l'attivismo con AgireOra diventa "social": ciascun partecipante avrà una sua pagina personale in cui inserire il proprio "impegno di partecipazione" e poi le azioni portate a termine e le testimonianze, che verranno viste dagli altri e potranno essere condivise sui social network, per invitare altri a partecipare.

Nella pagina che mostra i risultati, una mappa dell'Italia riporta tutte le azioni svolte e le statistiche sul numero di azioni di ogni attivista. Gli utenti registrati possono anche contattare gli altri attivisti per collaborare.
Vai alla pagina dei risultati della Campagna Estate da poco conclusa.

Siamo appena all'inizio di questa versione "social" e quindi le azioni inserite sono poche (ma in oltre 10 anni ci sono state moltissime di azioni come queste, con ottimi risultati)... contribuisci anche tu a farle crescere! Registrati per entrare a far parte di questa community di attivisti e ricevere aggiornamenti con le testimonianze. Col tuo impegno, unito a quello degli altri, potrai rappresentare la differenza tra la vita e la morte per innumerevoli animali!
Registrati!

Valorizziamo le azioni dei singoli

Con questa nuova modalità vogliamo dare merito e mettere in risalto, ma anche sollecitare e incrementare, le attività dei singoli, delle tante persone che nel loro quotidiano si impegnano con tante piccole e grandi azioni a favore degli animali.

Noi di AgireOra crediamo molto in questo: l'impegno dei singoli, o dei piccolissimi gruppi informali di poche persone, per portare avanti con costanza un'opera di informazione e protesta che è la base del cambiamento.

Bastano pochi minuti alla settimana per partecipare, quindi è davvero alla portata di tutti: registrati subito e inizia!

Diffondi questa notizia, grazie!

Hai un sito o un blog? Se vuoi in pochi secondi puoi avere un box con le ultime notizie di AgireOra aggiornate in tempo reale per i tuoi visitatori. Leggi come inserire il Box Notizie sul tuo sito!

Iscriviti alla Mailing list

Dettagli sulla mailing list

Segui le nostre attività: